TONIDIGRIGIO PROFESSIONISTI IN COMUNICAZIONE
Lavora con noi come
responsabile amministrativo
Siamo alla ricerca di un/a professionista che si occupi della gestione amministrativa e finanziaria della nostra agenzia e che possa portare competenze e il proprio background professionale per metterlo a disposizione del team.
L'obiettivo è anche quello di individuare nuove opportunità di finanza agevolata, bandi pubblici o privati e formazione finanziata. Sarà premiata, oltre alla competenza, l'approccio e la condivisione del progetto d'impresa, dei valori dell'azienda e del team e la volontà di crescita all'interno dello staff.
Competenze richieste
- Gestione amministrativa contabile del ciclo passivo e del ciclo attivo;
- Gestione dei rapporti con lo studio commercialista, lo studio legale, le banche e gli istituti di credito;
- Gestione dei contratti del personale, dei tirocini e degli stage;
- Attività di segreteria.
Qualifiche richieste
- Diploma tecnico commerciale;
- Comprovata esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili;
- Capacità e sensibilità nella comunicazione con collaboratori, direzione, clienti e fornitori;
- Capacità di organizzare il lavoro per priorità e scadenze.
Requisiti preferenziali
- Laurea breve in corsi di laurea con basi di economia e finanza;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza della piattaforma Acquisti in rete PA (MePA) e procedure di appalto pubblico;
- Conoscenza e gestione delle opportunità legate alla finanza agevolata e ai bandi finanziati.
Modalità di lavoro, orario e inquadramento
In sede
Orario part-time verticale o orizzontale (da almeno 24 ore settimanali)
L'inquadramento contrattuale sarà valutato in funzione delle competenze del candidato/a.
Contratto CCNL di riferimento: Comunicazione / Grafica - Artigianato
Tonidigrigio è una realtà che si occupa di comunicazione integrata, servizi di marketing e formazione per le imprese, con sede principale a Jesi (An) e clienti principalmente distribuiti sul territorio nazionale.