Lavora con noi come
responsabile amministrativo

Siamo alla ricerca di un/a professionista che si occupi della gestione amministrativa e finanziaria della nostra agenzia e che possa portare competenze e il proprio background professionale per metterlo a disposizione del team.
L'obiettivo è anche quello di individuare nuove opportunità di finanza agevolata, bandi pubblici o privati e formazione finanziata. Sarà premiata, oltre alla competenza, l'approccio e la condivisione del progetto d'impresa, dei valori dell'azienda e del team e la volontà di crescita all'interno dello staff.

Competenze richieste

  • Gestione amministrativa contabile del ciclo passivo e del ciclo attivo;
  • Gestione dei rapporti con lo studio commercialista, lo studio legale, le banche e gli istituti di credito;
  • Gestione dei contratti del personale, dei tirocini e degli stage;
  • Attività di segreteria.

Qualifiche richieste

  • Diploma tecnico commerciale;
  • Comprovata esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili;
  • Capacità e sensibilità nella comunicazione con collaboratori, direzione, clienti e fornitori;
  • Capacità di organizzare il lavoro per priorità e scadenze.

Requisiti preferenziali

  • Laurea breve in corsi di laurea con basi di economia e finanza;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Conoscenza della piattaforma Acquisti in rete PA (MePA) e procedure di appalto pubblico;
  • Conoscenza e gestione delle opportunità legate alla finanza agevolata e ai bandi finanziati.

Modalità di lavoro, orario e inquadramento

In sede
Orario part-time verticale o orizzontale (da almeno 24 ore settimanali)
L'inquadramento contrattuale sarà valutato in funzione delle competenze del candidato/a.
Contratto CCNL di riferimento: Comunicazione / Grafica - Artigianato

Tonidigrigio è una realtà che si occupa di comunicazione integrata, servizi di marketing e formazione per le imprese, con sede principale a Jesi (An) e clienti principalmente distribuiti sul territorio nazionale.

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